Jannelli&Volpi e Lago

Pubblicato il 5 Marzo 2013 Di

Una nuova storia, quella nata tra le due aziende italiane – Jannelli&Volpi e Lago – che vantano una storia imprenditoriale di impronta familiare, basata sull’importanza attribuita al design e con una proiezione internazionale nata dal desiderio di esportare il vero Made in Italy in cui credono e investono.
Firmano così la prima collezione di rivestimenti murali, disegnati da Daniele Lago per Lago e studiati in fase progettuale e produttiva dal CreativeLab di Jannelli&Volpi.
I primi rivestimenti murali sono stati esposti ad Abitare il Tempo (Verona, ottobre 2012), ma l’intera collezione è stata presentata da Lago in occasione della vetrina internazionale di Colonia a IMM, lo scorso gennaio.
Questa collezione rientra nel nuovo progetto Jwall che Jannelli&Volpi lancia al fuori salone (Milano, aprile 2013).
Di ispirazione romantica e mediterranea, i nuovi rivestimenti Lago/Jannelli&Volpi ci trasportano in ambientazioni solari, primaverili, con la luce che filtra e gioca nelle nostre case!
Realizzati su supporto tessuto non tessuto, i murales sono disponibili in diverse misure, commercializzati da Lago e Jannelli&Volpi a livello internazionale all’interno della Linea Jwall.