KALDEWEI: piatti doccia a filo pavimento

Pubblicato il 23 Febbraio 2012 Di

Funzionalità e stile, design innovativo, qualità dei materiali e durata nel tempo. Sono solo alcune delle caratteristiche dei piatti doccia a filo pavimento Kaldewei, che uniscono eleganza, comfort ed accessibilità, piacere senza limiti e facilità di manutenzione.
Perfetti per inserirsi armonicamente nelle sale da bagno di residenze private, di strutture pubbliche o di hotel di lusso, i piatti doccia Kaldewei consentono di progettare ambienti più spaziosi e confortevoli.

 

Grazie alla possibilità di posizionare il piatto liberamente all’interno della stanza, senza i vincoli costituiti dalla tradizionale cabina doccia, i piatti doccia a filo pavimento offrono una particolare sensazione di libertà di movimento e la massima trasparenza. Il pregiato acciaio smaltato 3,5 mm di cui sono fatti tutti i piatti doccia Kaldewei assicura inoltre, a differenza delle tradizionali docce piastrellate, la lunga durata della superficie priva di fughe, come confermato dalla garanzia trentennale offerta su tutti i prodotti Kaldewei.


I piatti doccia a filo pavimento Conoflat, Superplan, Superplan Plus e Ladoplan rappresentano soluzioni d’avanguardia e risposte d’eccellenza nella progettazione dell’ambiente bagno per designer ed architetti a livello internazionale. Con gli oltre 70 formati disponibili, compreso l’XXL, si possonofacilmente inserire in bagni dalle differenti dimensioni e caratteristiche,
rispondendo ad ogni esigenza.

 

 


La gamma cromatica si arricchisce grazie ai nuovi Coordinated Colors, che si aggiungono ai colori tradizionali: nuance naturali in versione opaca che conferiscono un’estetica ed una sensazione al tatto uniche, consentendo la perfetta integrazione in progetti di prestigio realizzati con materiali innovativi.


Sono molti i vantaggi dei piatti doccia a filo pavimento Kaldewei in acciaio smaltato 3,5 mm: lunga durata e sicurezza, accesso facilitato, semplicità di manutenzione e massima igiene, ampia disponibilità di forme e dimensioni, vasta gamma di colori, ecosostenibilità.
A questo si aggiunge il design innovativo, premiato con diversi importanti riconoscimenti a livello internazionale, tra cui l‘iF Product Design Award, il Red Dot Design, il Plus X Award.