Kaldewei – Hotel Marina Bay Sands Singapore

Pubblicato il 8 marzo 2012 Di

Architettura avveniristica, lusso e relax esclusivo caratterizzano l’hotel Marina Bay Sands di Singapore, che ha scelto, per le suite VIP, le vasche idromassaggio Mega Duo Oval di Kaldewei con sistema Vivo Turbo. Con le loro forme morbide ed ergonomiche, le vasche realizzate nel pregiato acciaio 3,5 mm si inseriscono perfettamente nello stile armonioso – che unisce tradizione orientale e comfort occidentale – degli interni, progettati dallo studio Hirsch Bedner Associates (HBA) in collaborazione con l’architetto Moshe Safdie.

Il Marina Bay Sands Hotel di Singapore raggiunge nuovi sofisticati parametri nel campo dell’architettura, del design e del lusso. L’albergo, inaugurato nel 2010, è costituito da tre torri collegate tra loro dallo Sky Park, un’ampia terrazza sul tetto, a 191 metri di altezza, completa di tre piscine interconnesse. Il complesso, oltre all’albergo, comprende diversi ristoranti e boutique, un casinò e due teatri, concentrati nel cuore di Singapore. Per il gigantesco progetto è stato coinvolto l’architetto di fama internazionale Moshe Safdie.

Come l’esterno dell’albergo, anche l’interno delle camere e delle suite è il risultato di armoniosi abbinamenti dei più raffinati materiali e punta ad offrire agli ospiti il massimo benessere. A questo scopo, per l’arredamento delle sale da bagno delle suites VIP sono state scelte le vasche idromassaggio Mega Duo Oval di Kaldewei. Dotate del sistema Vivo Turbo, garantiscono all’ospite un rilassante idromassaggio personalizzato e al tempo stesso rispondono perfettamente ai requisiti igienici fondamentali per una struttura alberghiera.