KOHRO

Pubblicato il 18 Luglio 2013 Di

Tessuti d’alta gamma per decorazione tessile e un servizio di progettazione su misura senza precedenti.

Produttore e editore di tessuti, KOHRO ha esordito nel gennaio 2011 a Maison et Objet Editeurs ed è oggi presente al Salone di Milano nel Gruppo 42, il prestigioso mondo della decorazione apprezzata a livello internazionale. KOHRO si rivolge ai professionisti dell’arredamento, architetti e designer, forte di prodotti e servizi d’eccezione.

 Tessuti pregiati, uniti e jacquard, tutti in doppia altezza, frutto di una filiera manufatturiera di primordine, interamente controllata. Grande completezza di pesi, strutture, fibre e motivi decorativi per soddisfare e coordinare i diversi ambiti della decorazione d’interni: imbottiti, tende, rivestimenti murali, arredo letto e biancheria esclusiva su misura.

 Risorse tecniche e creative in grado di aggiungere know how tessile alla progettazione di residenze per privati, per il settore hospitality, e per l’industria del mobile.  Completi da letto, tavola e bagno, studiati per soddisfare le specifiche esigenze di ciascun cliente.

Alle spalle di KOHRO c’è il know how manufatturiero e la tradizione tessile del Gruppo Martinelli Ginetto -da settant’anni eccellente espressione della cultura tessile bergamasca- rivolto ai principali brand di biancheria per la casa in tutto il mondo. Oggi il Gruppo controlla una filiera industriale che comprende filatura, tessitura, nobilitazione e stampa digitale.