La nuova collezione di Milldue, un Caleidoscopio di oggetti d’arredo armonici e funzionali.

Pubblicato il 18 Marzo 2014 Di

Con il nuovo progetto, Milldue riconferma in grande stile la propria presenza al Salone del Mobile di Milano.

Una nuova collezione per chi sa apprezzare materiali ricercati e trattati con nuove tecnologie. La libertà di esplorare un nuovo concetto di ambiente bagno e vivere un rapporto esclusivo con lo spazio e gli oggetti d’arredo. L’amore per la ricerca stilistica intorno al concetto di perfezione geometrica. Tutto questo è la nuova proposta di Milldue,il progetto di design firmato dall’azienda che nasce dal desiderio di aspirare ad un ideale puro di bellezza e funzionalità e che verrà battezzata solo in concomitanza con l’apertura del Salone.

tac1

Il nuovo mobile si riconosce per i suoi particolari raffinati, le lavorazioni a 45°,maniglie a gola e finiture di pregio come il laccato lucido spazzolato, le essenze e le pietre. E’ abbinato a piani in Corian e pietra, piatti doccia lineari e vasche dalle linee essenziali.

La purezza delle sue forme e la geometria degli elementi  permettono infinite combinazioni adatte a personalizzare l’ambiente bagno. Basi e contenitori,pratici e capienti possono essere utilizzati facilmente nella zona vasca /doccia o, con molta trasversalità, anche al di fuori della stanza da bagno.

tac2

Accurata lavorazione,una scelta selezionata delle materie prime e l’attenzione ai dettagli sono caratteristiche peculiari che la contraddistinguono.
Da sempre Milldue permette di avere mobili dalle caratteristiche fortemente sartoriali in grado di adattarsi alle esigenze più diverse del cliente ed ottenere personalizzazioni infinite.

L’unicità di Milldue è l’arte di dare forma alle idee.
Combina sapiente conoscenza artigianale con evoluzione tecnologica, realizzando prodotti dagli standard qualitativi altissimi e perfettamente aderenti alle esigenze del cliente finale.