LA PAROLA D’ORDINE è COLORE

Pubblicato il 4 luglio 2012 Di

I colori che si sprigionano durante le variopinte giornate estive, si riflettono anche negli interni e negli esterni made by Serralunga.

Il tutto creando uno stretto connubio tra spazi interni ed esterni, accomunati dalle molteplici sfumature di colori. Colori che creano armonia e dinamismo.  Su questa scia,  Romeo design di  Paolo Rizzatto.  Una panchina in polietilene per esterni che può essere utilizzata anche in interni. Collocata in mezzo al vostro giardino in una tonalità di colore acceso renderà anticonvenzionale il vostro ambiente, mentre isolata magari su un terrazzo ne valorizzerà la funzione estetica.

Santavase  design di Denis Santachiara. Il vaso SANTAVASE si presta per esterni e interni ed è realizzato in polietilene lineare a bassa densità e base in acciaio, ottenuto mediante stampaggio in rotazionale. Denis Santachiara rivoluziona il concetto di vaso, non più appoggiato, ma avvitato al suolo per mezzo della sua punta d’acciaio, come una specie di protesi ed un prolungamento della naturaDi grande impatto!

Kubric design  di Marc Sadler, è una piccola poltrona elegante e anticonvenzionale che si adatta facilmente a qualsiasi tipo di ambiente grazie al contrasto generato dalle sue linee classiche in rapporto alla diversità dei materiali impiegati. La KUBRIC è infatti realizzata in polietilene e piedini in legno. Stupirà i vostri ospiti!