La personalizzazione del rinnovo Antarei

Pubblicato il 14 Maggio 2012 Di

Qualunque sia la marca, la misura e l’età della cucina Antarei è in grado di rinnovarla mantenendo la struttura esistente.

Come avviene il restyling? Antarei sostituisce le ante, creando un nuovo abito alla cucina, rigorosamente su misura, rendendola esclusiva, e di qualità, valorizzando ciò che già si possiede.
Sono tre i livelli possibili per il rinnovo cucina firmato Antarei: base, funzionale ed evoluto.


Nel livello BASE l’organizzazione di ante e cassetti rimane la stessa presente nella cucina originale, ma la cucina rinnovata risulta comunque come nuova e di qualità superiore.

Il rinnovo FUNZIONALE, invece, prevede la riorganizzazione di ante e cassetti.
Viene sostituito e migliorato il vecchio sistema di apertura delle ante. Nel rinnovo livello EVOLUTO la personalizzazione della cucina si amplia e prende forma.
Il piano di lavoro si allunga, diventando talvolta penisola vengono aggiunti pensili e complementi alla cucina, riadattandola ad un nuovo look o ad una nuova sistemazione (nel caso di traslochi).

Sul sito antarei.com si possono trovare centinaia di tipologie, colori e combinazioni di ante, piani di lavoro e tanti altri accessori per personalizzare ulteriormente ogni tipo di rinnovo. Per indirizzare meglio la clientela verso un acquisto adatto alle singole esigenze, i frontali (ante e cassetti) sono suddivisi da Antarei in due categorie: STANDARD e BOUTIQUE.

I modelli standard sono i frontali più venduti e soddisfano un gusto pratico per un rinnovo moderno e conveniente (melamminico, laminato opaco o lucido, laccato opaco o lucido,…).

I modelli boutique sono i frontali più esclusivi che soddisfano un gusto più raffinato per un rinnovo elegante e di design(laccato opaco o lucido con presa maniglia, laccato opaco o lucido a telaio classico, legno in finitura biologica con maniglia integrata o con inserti in alluminio, telaio alluminio e vetro…).