La vasca Sofa e la sauna HSH Home Sweet Home di Glass 1989 hanno vinto il prestigioso premio Design Plus 2015.

Pubblicato il 12 Marzo 2015 Di

Per l’edizione 2015 del premio Design Plus – istituito nel 1989 dalla fiera ISH di Francoforte – tra i vari progetti presentati, sono stati decretati vincitori anche la vasca Sofà e la sauna HSH Home Sweet Home di Glass 1989, entrambi a firma di MeneghelloPaolelli Associati.

Il Design Plus è un riconoscimento che viene dato ai prodotti che si distinguono per la sostenibilità, il design innovativo e la tecnologia a basso consumo energetico. La giuria – composta da specialisti del settore tra cui progettisti, architetti e giornalisti – ha valutato, tra l’altro, la qualità del design, il progetto globale, l’innovazione, la scelta dei materiali e gli aspetti tecnici ed ecologici dei prodotti.

Non è un caso che Sofà e HSH Home Sweet Home siano stati selezionati per il Design Plus, in quanto entrambi rispondono a pieno ai requisiti richiesti dal German Design Council.

Si tratta di due progetti innovativi, ambiziosi, a cavallo tra product e interior design. Concetti usuali e stereotipati sono cosi sconvolti e reinterpretati in chiave contemporanea.

Ancora una volta Glass si distingue per la propria gamma di soluzioni integrate di altissima qualità – interamente Made in Italy – in grado di soddisfare le esigenze più diverse, per vivere al meglio l’ambiente bagno.