Lafuma Giant Transat @ Cascina Cuccagna – Fuorisalone 2014

Pubblicato il 28 marzo 2014 Di

Milano è in fermento. In questi giorni già si inizia a sentire nell’aria, oltre al profumo degli alberi in fiore, l’arrivo del Salone del Mobile e… al suo seguito come ogni anno, del Fuorisalone.

Lafuma, il marchio di riferimento per i mobili da esterno, partecipa quest’anno al Fuorisalone in una location che più outdoor non si può: il giardino della Cascina Cuccagna!

Durante l’esposizione verranno presentati alcuni modelli della collezione 2015, tutti realizzati all’insegna dell’eleganza e dell’ingegnoso design, nell’ottica di uno sviluppo sostenibile e rispettoso dell’ambiente.

PROGETTO GIANT TRANSAT 2014

Dimensioni più grandi e più attuali, adatte alle nuove esigenze di comfort di tutte le corporature, ecco quello che propone la linea di sdraio MAXI TRANSAT nel 2015. I 65 mm in più di larghezza apportano un notevole miglioramento e offrono una nuova dimensione a questa classica sdraio LAFUMA, rendendola ineguagliabile!

Colori vitaminici e di tendenza per portare il sorriso e il buon umore sulle terrazze e nei giardini. I suoi tessuti, apprezzati per la robustezza, sono resistenti ai raggi UV e mantengono le loro caratteristiche inalterate nel tempo.

In occasione del Fuorisalone ve la proponiamo in una versione davvero “king size”, ancora più grande, l’abbiamo chiamata GIANT TRANSAT. Venite a provarla, vi scatteremo una buffa foto ricordo! Sulla pagina Facebook di Lafuma Mobili Italia sarà possibile vedere tutte le foto e partecipare al concorso per vincere delle fantastiche sdraio Maxi Transat.

Cascina Cuccagna, 8 – 13 aprile 2014