LIGNE ROSET E LE SUE PROMOZIONI…

Pubblicato il 2 Settembre 2013 Di

L’estate sta finendo ma le nostre promozioni ancora no…..per tutto il mese di settembre 3 nostri prodotti a prezzi irripetibili: Divano PLOUM Designer Ronan & Erwan Bouroullec – scrivania URSULINE Designer Pierre Paulin  – sedia FELT designer Delo Lindo.

 

I divani Ploum sono il frutto di una ricerca sul comfort. La ricerca è basata su una combinazione particolare di due materiali : l’utilizzo congiunto di un rivestimento stretch e di un espanso ultramorbido. La combinazione di questi due materiali offre un comfort estremo e propone diverse posture. L’estrema morbidezza del contatto associato a una forma libera fanno di Ploum un vero e proprio nido: sono infatti possibili tutte le posizioni, poiché la schiena e la testa ritrovano lo stesso contatto morbido in ogni parte della seduta, braccioli compresi.

Questa sedia FELT saprà sedurre tutti coloro che sognavano una sedia diversa, nello stesso tempo bellissima e comodissima. Completamente rivestita in feltro di lana colorato, crea una sostanziale impressione di equilibrio e armonia.

Nella collezione Ligne Roset, questa graziosa scrivania da appartamento dalla linea femminile completa la scrivania Tanis (1954 / 2008) più severa e mascolina. Scrivania costituita da un piano di lavoro con scomparti e cintura in pannelli di truciolare e MDF. Gambe a croce in tubo d’acciaio laccato epossidico. Finitura: tutta laccata bianco satinato o piano e cintura placcati noce naturale con base e cassetti laccati marrone satinato.