Lusso “Nomade” per l’home design firmato Ariana

Pubblicato il 28 Agosto 2013 Di

ARIANA sarà presente alla XXXI edizione di Cersaiepad. 16, stand C34/B31 per raccontare le suggestive atmosfere di BALI e PRECIOUS. Le nuove collezioni, nate da un percorso di ricerca sui materiali di pregio che fanno tendenza, trasmettono l’idea di un lusso tangibile e contemporaneo da trasferire nel vivere quotidiano.

PRECIOUS offre una nuova visione edonistica e reinventa il concetto stesso di superficie ceramica che, da elemento di finitura, diventa protagonista indiscussa degli ambienti nei quali viene proposta. La collezione evoca le pietre semipreziose e i marmi naturali ed è nata per chi desidera creare ambienti esclusivi e raffinati, ma nel segno di una forte personalità.

La presenza caratterizzante di particolari lignei esotici, re-interpretati nei colori e nelle proporzioni, fanno di BALI una nuovissima materia al servizio dell’interior design, una proposta originale e innovativa che dona agli spazi un nuovo senso di appartenenza alla natura. Come in un tessuto patchwork, le combinazioni grafiche e cromatiche ricordano legni di recupero e allo stesso tempo richiamano le cortecce di banano utilizzate dall’artigianato africano e asiatico.

Originalità, carattere, modernità, sono gli elementi principali che definiscono il nuovo stile Ariana, da oggi interprete di un’eleganza ancor più sofisticata al servizio dello spazio casa.