Mah Jong in Missoni Home

Pubblicato il 29 Ottobre 2012 Di

Roche Bobois presenta i nuovi ed esclusivi abiti haute couture del divano componibile Mah Jong, il best seller creato da Hans Hopfer nel 1971. A vestirlo, la nuova collezione di 12 tessuti Missoni Home: le emblematiche ed esuberanti righe a zigzag e i raffinati motivi floreali creati esclusivamente per
Roche Bobois, donano ritmo e vitalità alle sedute a materasso per eccellenza, da oltre 40 anni simbolo di versatilità e comodità rasoterra.

Il Mah Jong è realizzato in Italia, in un laboratorio specializzato, attraverso processi e tecniche simili a quelle utilizzate negli atelier d’alta moda. Cucito
come un materasso, ogni elemento è unico, ogni cucitura fatta a mano, ogni finitura controllata con cura.
Rivestita di tessuti esclusivi, ogni composizione Mah Jong diviene, per l’originalità dei suoi rivestimenti e delle sue composizioni, una creazione unica nel suo genere.

Le opzioni di composizione sono quasi illimitate, dando l’opportunità di riorganizzare completamente gli spazi: giocare con le composizioni, cambiare le altezze, passare da uno a due livelli, per una gestione creativa dello spazio. I tre elementi base del Mah Jong possono essere infatti sovrapposti, allineati e raggruppati, secondo i propri desideri. Sedute, cuscini dritti e cuscini ad angolo: il divano Mah Jong permette di combinare liberamente i singoli elementi, per creare la composizione più adatta alle proprie esigenze.