MAYA: IL DESIGN DI UN PROGETTO VINCENTE. Stosa Cucine presenta la “nuova arrivata” del programma Look System

Pubblicato il 29 marzo 2014 Di

 Maya è la “nuova arrivata” nella grande famiglia di Stosa Cucine. 

La new entry si inserisce nell’ampia gamma di modelli Look System H72, il programma di  cucine componibili, caratterizzato da ante dello spessore di 22 mm, garanzia di maggior  pregio e robustezza.
Il modello “Maya” rappresenta la nuova collezione di cucine dalle linee moderne ed  eleganti, sapientemente fuse con un design pratico e funzionale, capace di conquistare al primo sguardo.
Il mood fresco e giovane di Maya è la risposta alle più attuali esigenze del mercato: arredare con gusto e praticità anche gli spazi di dimensioni ridotte.
All’interno del programma Maya è possibile scegliere tra 4 tipologie di ante: nobilitato opaco super mat, nei colori bianco puro, desert e iron; nobilitato materico, in noce diamond, noce platin, noce bronze, rovere sabbia e rovere jeans; laminato lucido, in
bianco puro, desert e iron e laminato iridescente nelle nuance crema iridescente e verde bronzo iridescente.
Elemento caratterizzante di questa collezione è l’anta postforming, che conferisce all’essenzialità del modello liscio un’elegante stondatura nel lati lunghi, ammorbidendone il profilo.
Nella linearità di Maya si inseriscono elementi a giorno Jolly con inserti Evo, disponibili nella variante bianco opaco e piombo opaco, così come le finiture di maniglia a gola e zoccoli.
Per un ulteriore tocco di stile, Maya presenta due tipologie di ante in vetro: anta filo vetro con bordo in finitura alluminio e anta a vetro con telaio alluminio. Le diverse tipologie di maniglia disponibili, semplice e a gola, e le nuove strutture arricchiscono e
impreziosiscono la gamma