MCZ Group “Best Product Award” 2012

Pubblicato il 23 dicembre 2012 Di

L’edizione del “Best Product Award 2012” promossa da Ediportale ha visto quest’anno protagonista MCZ Group, azienda friulana leader nel settore del riscaldamento domestico e della cottura da esterni.
Il premio viene assegnato ogni anno alle aziende che hanno intercettato un numero di visitatori superiore alla media nelle proprie schede prodotto. Si tratta di un riconoscimento importante della popolarità del marchio MCZ, che risulta sempre più ricercato non solo dai consumatori finali ma anche dai professionisti del settore casa.
Ecco una breve carrellata dei prodotti MCZ che hanno ottenuto il maggior numero di click su Edilportale: 

– tra i camini, il termocamino frontale a legna Forma T95 Wood, prodotto novità per la stagione 2012 che sta riscuotendo un grande successo tra i progettisti grazie alla sua versatilità d’uso;

– tra i rivestimenti, i preferiti sono risultati essere Klee, con le sue dimensioni ampie per godere della massima visione del fuoco, Matisse, caratterizzato da linee geometriche ed originali, e Guttuso, minimale e pulito;
– tra le stufe, le più cliccate sono Toba e Philo. Toba, vincitrice tra l’altro del IF Product Design Award 2011, è una stufa dal design minimale caratterizzata da un livello di riciclabilità del prodotto pari al 90%, un vero primato nel mondo delle stufe. Philo, novità 2012, si caratterizza per il fatto di essere una stufa particolarmente adatta per corridoi e spazi ristretti con i suoi soli 27 cm di profondità.
Edilportale.com è il primo portale d’informazione tecnica per l’edilizia italiana online, fonte gratuita di notizie, normative tecniche per i professionisti della casa e un’ottima vetrina per le aziende del settore che hanno una forte influenza nel mondo delle costruzioni.