Mercedes-Benz anteprime Maison&Objet

Pubblicato il 9 novembre 2012 Di

Mercedes-Benz trasferisce in ambiente domestico il suo design inconfondibile e la garanzia di alta qualità. In collaborazione con Formitalia Luxury Group, una delle aziende italiane trainanti nel settore dei mobili di design, la Casa automobilistica di Stoccarda ha creato una collezione di complementi d’arredo con il logo Mercedes-Benz Style.

Forma curvilinea e dettagli asimmetrici caratterizzano il nuovo Concept Sofa di Mercedes-Benz Style. La struttura è in legno laccato nero e l’imbottitura è in gomma indeformabile. Il rivestimento è in pelle Burgundy col.625 con dettagli in tessuto Hotter col. 100. Misure: cm 393x208xh.75. Pouf circolare con rivestimento in tessuto Hotter col nero.

Credenza dall’aspetto futuristico e ben proporzionato. Montata su un telaio in alluminio, è dotata di una porta a vetri sulla parte frontale che ricorda la presa d’aria su una vettura sportiva. La credenza viene realizzata in due varianti: una con superficie verniciata grigio scuro e struttura in alluminio satinato chiaro, la seconda con vernice originale Mercedes-Benz argento indio metallizzato e struttura color nero grafite opaco.