Mercedes-Benz Style – Novità 2013

Pubblicato il 18 Settembre 2013 Di

Dalla fine del 2010, oltre alle classiche automobili, i designer Mercedes-Benz progettano in collaborazione con vari partner selezionati anche altri prodotti commercializzati con il logo Mercedes-Benz Style. 
L’obiettivo della Casa è trasferire anche ad altri ambiti della vita quotidiana sia il proprio inconfondibile e innovativo linguaggio formale che i severi requisiti di lusso e raffinatezza estetica del marchio Mercedes-Benz. Tutti i prodotti firmati Mercedes-Benz Style possiedono le tipiche doti del marchio con la Stella: design dinamico e all’avanguardia, qualità senza compromessi e perfetta lavorazione di materiali pregiati attentamente selezionati.
Lo scorso anno, in collaborazione con Formitalia Luxury Group, una delle aziende italiane leader nella produzione di mobili di design, è stata creata un’intera collezione di complementi d’arredo. I mobili si distinguono per una combinazione esteticamente audace di proporzioni dinamiche, forme allungate organiche e linee arcuate che trasmettono un senso di straordinaria armonia e moderna leggerezza, tanto che sembrano librarsi nello spazio. La collezione 2013 si arricchisce di nuovi ed affascinanti complementi d’arredo che sono sempre prodotti e distribuiti da Formitalia e possono essere acquistati presso i più esclusivi negozi di mobili, show room e punti vendita di arredamento d’interni di tutto il mondo.