MICROFLOOR BY CEMENT DESIGN SHOWROOM

Pubblicato il 18 Marzo 2014 Di

Un nuovo spazio espositivo, nel cuore di Milano, per dare lustro al microcemento Cement Design & Microfloor.
Un vero e proprio luogo di consulenza, dove poter stabilire un dialogo preferenziale con il cliente e il progettista.

CEMENT DESIGN, realtà altamente specializzata nella produzione e distribuzione di materiali a base cementizia apre le porte di questo nuovo spazio tecnico e decorativo al tempo stesso, situato nel cuore del quartiere artistico di Brera: qui sono esposte superfici continue all’avanguardia, realizzate con materiali ampiamente utilizzati nella progettazione eco-compatibile.

In occasione del Fuori Salone 2014, verrà presentata in esclusiva la nuova serie METAL LINE, il vero incontro tra cemento e metallo che genera superfici naturali uniche e ad alto potenziale funzionale e creativo.TAC1

Verranno inoltre
 esposte al pubblico, all’interno della nuova boutique-showroom, le tre opere vincitrici del concorso ONE COLOR ONE WEEK.

In questo contesto si inserisce il progetto “n.o.c. – no ordinary cement” di CEMENT DESIGN per la creazione di superfici emozionali. N.o.c. mira a sensibilizzare gli amanti dell’architettura, del design e dell’arte al tema della sostenibilità ambientale e alla ricerca del giusto equilibrio tra estetica e funzionalità. Il progetto ambisce a stimolare e ispirare i più esigenti progettisti e designer affinché creino qualcosa di esclusivo e personalizzato frutto del mix di tecnica e passione.