MILLDUE: Anteprima Cersaie

Pubblicato il 22 luglio 2012 Di

Linee essenziali ma ricercatezza assoluta in un mix di eleganza e sobrietà. Materiali di altissimo livello impreziosiscono questi elementi per l’arredo bagno in un lusso senza compromessiLa rivisitazione di un mobile da bagno e di un concetto di lusso, un’eleganza fatta da linearità e semplicità.

Finiture di prestigio con laccati lucidi e acciai specchiati, Ebano maccasar e rovere moro che si completano con la raffinatissima versione in pelle a scelta tra più tipologie tutte in colori naturali. Vetro, marmi di Carrara, grafite amani, lipica e onici sono stati scelti per i top e i lavabi.

Four Seasons è la collezione sviluppata da Milldue per arredare un bagno a trecentosessanta gradi. Il progetto si sviluppa in una serie di mobili, nelle versioni sospesa o a terra, cui sono abbinati numerosi elementi: top e lavabi, maniglie e specchiere retroilluminate. Regina della collezione una vasca da bagno realizzata con gli stessi rivestimenti dei mobili perché in  nessun dettaglio è stato tralasciato.