MINIMAL presenta GLAM

Pubblicato il 28 marzo 2012 Di

MINIMAL presenta GLAM: design a servizio del benessere .MINIMAL, giovane e talentuosa azienda del Veneto specializzata nella cucina e nel bagno, presenta una nuova linea dedicata all’arredo bagno: Glam.

 

La base lavabo è in pregiato marmo nero con delicate venature nei toni del bianco e del grigio che rendono questa pietra nobile ancor più raffinata ed elegante; il design attuale e razionale, sempre orientato ai criteri di funzionalità e attenzione alle esigenze di ogni cliente, rende questo complemento d’arredo bagno adatto e facilmente inseribile nelle stanze da bagno più contemporanee.

Ad esso si abbina un programma di piani e contenitori laccati bianco opaco, estremamente lineare nel design e flessibile nelle proposte di personalizzazione. Ante e cassetti, dotati di un sistema di chiusura soft closing, offrono infatti massima libertà dimensionale e di posizionamento, adattandosi ad ogni tipo di ambiente.  Ricercato nei materiali e nei dettagli, il bagno Glam ben incarna la filosofia Minimal: offrire la massima qualità unita ad un design contemporaneo di sapore essenziale e rigoroso.