MODA’ INSPIRATIONS and Wall&decò

Pubblicato il 9 Aprile 2013 Di

Per la prima volta, in occasione del Salone Internazionale del Mobile 2013, avrà luogo un’importante operazione di cross-innovation che ha come protagoniste cinque aziende di riferimento per il settore dell’arredo e design d’interni.

All’interno di un format innovativo, Inspirations è una co-creation tra Modà,Wall&decò, Designers Guild, Northern Ligthing e Menu, in cui ogni azienda apporta le proprie specializzazioni produttive, esperienze, risorse, competenze e conoscenza sui mercati, per offrire una sorprendente, nuova interpretazione dell’home styling.

Inspirations enfatizza il concetto della co-progettazione applicato al mondo della decorazione d’interni. Le aziende partner presentano le nuove collezioni 2013 all’interno di un’unica ambientazione suggestiva per proporre soluzioni di design d’interni altamente creative e di qualità. Architetti e designer potranno scoprire le nuove tendenze nel mondo dei tessuti per l’arredo, dei rivestimenti murali, dell’illuminazione, dei mobili e dell’oggettistica all’interno di un’unica cornice scenografica dal sorprendente fascino visivo.