Monaco parla inglese!

Pubblicato il 2 febbraio 2012 Di

Victoria + Albert, la dinamica realtà inglese riconosciuta a livello europeo per la produzione di vasche freestanding di design e creatore di uno dei più esclusivi materiali compositi, il QUARRYCAST®, presenta in anteprima alla stampa la vasca Monaco della linea Contemporary.

 Monaco freestanding, realizzata in QUARRYCAST®, materiale costituito da roccia calcarea vulcanica finemente tritata e miscelata, è stata progettata con il preciso obiettivo di identificarsi con Victoria + Albert, nota per l’ergonomia, la resistenza al calore e agli shock termici di tutte le sue vasche.

La durata nel tempo (25 anni la garanzia del prodotto) e le elevate caratteristiche di isolamento termico fanno del QUARRYCAST®, la soluzione ideale per mantenere costante la temperatura dell’acqua.

Questo esclusivo materiale non cigola e non flette ed eventuali graffi interni vengono via semplicemente levigando.

 La sua forma ellittica e arrotondata si presta per una collocazione a centro stanza. L’interno è rifinito a mano e caratterizzato da un naturale colore bianco tipico del calcare vulcanico presente nel QUARRYCAST®. L’esterno può’ essere verniciato nella finitura preferita.

Si tratta di una vasca in cui ci si può sdraiare da entrambi i lati: le due estremità sono identiche e arrotondate, inoltre il foro per la rubinetteria è in posizione centrale, come pure il foro troppopieno. Monaco freestanding è estremamente curata nei dettagli e nelle finiture e studiata per definire spazi unici e davvero originali. Arredare un ambiente bagno con unicità e stile non è mai stato così semplice!