MOSAIKO DI STILE

Pubblicato il 6 Maggio 2013 Di

Mosaiko di Stile trasforma il sanitario da semplice elemento funzionale in un vero e proprio elemento di design e d’arredo dell’ambiente bagno.
Con la collezione Mosaiko, Stile propone la serie Mini 9.0 rivestita di una raffinata decorazione a mosaico in 6 differenti tonalità: oro, platino, nero, bianco, grigio, lilla.
La collezione Mosaiko è il frutto di un accurato lavoro artigianale unito alla sperimentazione di nuovi materiali e lavorazioni. L’abilità dei
migliori maestri artigiani e la cura minuziosa dei dettagli trasformano ogni prodotto in un pezzo unico ed esclusivo.

Le 6 tonalità della collezione Mosaiko sono disponibili sia nella versione a terra che sospesa. Ogni tonalità ha un forte impatto estetico ed è stata pensata per soddisfare particolari esigenze di originalità e di arredo: esclusivi pezzi unici, capaci di conquistare un ruolo da indiscussi protagonisti dell’ambiente bagno.
Le versioni in nero, grigio e lilla sono particolarmente adatte per gli amanti dal design contemporaneo. Queste tinte decise ben si inseriscono in un contesto abitativo dalla forte personalità e che vuole distinguersi dalle scelte comuni.
Fra le tonalità proposte, la versione in bianco unisce la raffinatezza del colore e l’originalità del decoro. Il mosaico bianco è particolarmente adatto per arredare ambienti classici.
La Collezione Mosaiko, nelle particolari finiture oro e platino, mette in evidenza lo splendore dell’oro e la purezza dell’effetto cromato.