NAPOLI, allegra e solare la vasca in camera da letto!

Pubblicato il 12 Settembre 2013 Di

Pensare a una vacanza in albergo equivale ad immaginare un luogo di relax e benessere. E allora perché non replicarlo nella propria casa?

Le vasche freestanding di Victoria + Albert arredano i luxury hotels di tutto il mondo grazie alle loro caratteristiche estetiche e funzionali. Oltre ad arredare in maniera decisamente scenografica la camera da letto, lasciano la possibilità di fruire comodamente dello spazio intorno alla vasca. Di forma e struttura uniche, Napoli di Victoria + Albert offre la semplicità di una vasca senza bordi, accessibile e comoda, insomma la vasca dei sogni progettata per durare nel tempo. Bella da posizionare all’interno delle camere da letto, Napoli è estremamente flessibile ed è garantita 25 anni.

Moderna, Napoli è il trait d’union tra zona notte e la zona bagno; free standing, e quindi liberamente posizionabile in ogni punto desiderato, ha linee morbide e accattivanti. La sua forma, paragonabile a quella di un ovale asimmetrico, accentua l’ergonomia, garantendo bagni comodi all’insegna del relax.

Victoria + Albert, riconosciuta a livello europeo per la produzione di vasche freestanding di design e creatore di uno dei più esclusivi materiali compositi, il QUARRYCAST® costituito da roccia calcarea vulcanica finemente tritata e miscelata che resiste al calore e agli shock termici. Resistente alle macchie e caldo al tatto, senza dare la sensazione di freddo che si percepisce con la ghisa o con la pietra solida.

Questo esclusivo materiale da vita ad un unico pezzo solido ma leggero allo stesso tempo, che non cigola e non flette.