NASCE VELORAPIDA, LA BICI VINTAGE.

Pubblicato il 13 Luglio 2013 Di

Con la questione ambientale sempre più critica, la difficile mobilità urbana e i ritmi frenetici della vita quotidiana, le biciclette elettriche [a pedalata assistita] riscuotono sempre più successo, in Italia e nel mondo, come soluzione ideale per muoversi in città facilmente e senza inquinare.

Ma non è semplice trovarne una bella, senza troppi cavi e senza batteria in vista, o, più semplicemente, una che si adatti a gusti e stili personali come accade invece nel mondo dei mezzi a motore dove il design e l’aspetto estetico assumono un’importanza strategica. Da questa intuizione nasce Velorapida, la bici elettrica dal design vintage, connubio tra stile e tecnologia.

Velorapida è stata pensata da due amici attenti alla sostenibilità ambientale e amanti del lifestyle, che, alla ricerca di soluzioni alternative alla normale bicicletta a pedalata assistita, hanno individuato un produttore con 90 anni di esperienza e insieme hanno studiato un modello originale partendo dal design classico e rispettandone la tipica eleganza.

Velorapida è stata realizzata con assoluta focalizzazione sulla qualità e sulla cura dei singoli dettagli, come da tradizionale impegno delle manifatture italiane verso la produzione di eccellenza, e con l’integrazione di tecnologie d’avanguardia e la garanzia di sicurezza e affidabilità.

Ha una batteria anteriore e non visibile, cavi ridotti al minimo, diverse opzioni di colore per i 10 modelli pronti al lancio e la possibilità di richiedere personalizzazioni speciali oltre a quelle già previste.

Inoltre, le si affiancano accessori dedicati, bauletto, bisaccia, sellino, lucchetto, da scegliere per rendere ancora più unica la propria Velorapida.

Velorapida si può acquistare esclusivamente online, sul sito www.velorapida.com dove si possono trovare fotografie, scegliere modelli e accessori, chiedere consigli sulla personalizzazione, ordinare articoli già presenti e predisposti o totalmente da creare. Country donna Style, freni a bacchetta, uomo Mito, pieghevole