Novità PLH (placca®) NEO

Pubblicato il 29 maggio 2012 Di

Neo vuole essere esattamente ciò che è, un pulsante, l’essenziale. Un punto elegante, ma discreto sulla parete. Un neo, appunto, che rivoluziona il modo di concepire i sistemi di comando dell’illuminazione.

Nasce dall’idea che non ci si a più bisogno di mascherare una scatola o nascondersi dietro a grandi tasti. Neo è semplicemente un punto sulla parete, di soli 29mm. Il suo design essenziale ne suggerisce anche ed in modo naturale un posizionamento ad un’altezza diversa da quella tradizionale, ed è libero da ogni convenzione.

Anche il sistema di montaggio e smontaggio è particolare: consiste in un accessorio trasparente di design,un particolare a attrezzo che ‘estrae’ il neo dalla parete.

Il materiale utilizzato per i pulsanti è l’alluminio anodizzato, che ben si presta ad una vasta gamma di declinazioni, secondo il gusto del Cliente.
La personalizzazione è estrema grazie anche alle laserizzazioni, opzionali e su disegno, sulla faccia frontale del tasto.

NEO è proposto in colori ‘classici’ in silver, midnight, inox, cromato mirror nelle nuance ‘colorate e brillantate’ blu, arancio, viola, rosso, giallo e verde e nella versione High Tech trasparente.


La collezione NEO, interamente Made in Italy, è caratterizzata dal pulsante da parete per impianti domotici e sistemi in bassa tensione, e dalla borchia passacavo, che rappresenta una piccola rivoluzione, perché permette di allontanare la connessione e spostare le prese dalla parete.