Oplà di Erbesi

Pubblicato il 14 luglio 2012 Di

Erbesi snc (Ud) propone una nuovissima serie di collezioni marchiate ERBESIdesign. Il nuovo concept ruota attorno alla creatività nelle linee e alla multi-funzionalità dei complementi. Emerge così una nuova visione di “cameretta”, che non sostituisce la precedente, ma la affianca, rendendo l’azienda ancor più versatile e vicina alle esigenze della clientela. ERBESIdesign dà vita a prodotti dal design fresco e frizzante che, grazie alle forme e alle “nuove” dimensioni, può accompagnare i piccoli anche fino all’età scolare: pochi gesti e le collezioni “baby” diverranno perfette per accogliere le esigenze dei ragazzi. La collezione OPLÀ ne è il primo esempio.

Un nome evocativo che da subito indica quanto sia facile e veloce trasformare questa culla in un seggiolone, quando i bimbi crescono, ed anche, più tardi, in una comoda sedia per ragazzi ed adulti.
La culla Oplà, disponibile in due differenti versioni di colore, bianco e bianco/naturale, è realizzata in legno di faggio e multistrati, che rendono il prodotto particolarmente resistente.
Colorata con vernici atossiche, Oplà è arricchita da un colorato corredo tessile che la rende ancor più accogliente. Visti i suoi molteplici utilizzi, è previsto un coordinato sia per la culla che per il seggiolone: bianco/lilla e bianco/argento nel primo caso e arancione, verde o blu nel secondo.