Ozzio Design in onda su La7 e La7D

Pubblicato il 4 agosto 2013 Di

Ozzio Design continua a conquistare la televisione.  I suoi prodotti di design – sgabelli, librerie e tavolini – hanno calcato palcoscenici importanti come quelli de I Menu di Benedetta, Amici di Maria de Filippi, Xtra Factor 6, Studio 5 (programma condotto da Alfonso Signorini) e sono anche stati i protagonisti di uno spot con 800 passaggi in onda su SKY. 

 

Lo stesso spot sarà trasmesso dal 25 al 31 agosto su La7 e La7D, durante l’access prime time e il prime time. Si tratta di un promo di 15” il cui payoff, “La casa si trasforma: Ozzio Move your Space”, sintetizza alla perfezione la mission dell’azienda: rendere dinamici i metri quadri, muovere lo spazio e arredarlo con prodotti di design e creatività.

Ozzio Design è un’azienda specializzata nella produzione di tavoli, sedie e complementi d’avanguardia estesa a livello nazionale ed internazionale. Design e funzionalità sono le parole chiave delle collezioni e le sottili tecnologie ad esse collegate rappresentano il vero e proprio patrimonio del marchio.

 Il concept di Ozzio Design si racchiude in quella che è diventata la vera e propria filosofia dell’azienda: “Move Your Space”, nuovi concetti di spazio in movimento, soluzioni moderne di alto profilo per chi deve fare i conti con gli spazi sempre più ridotti che caratterizzano il vivere contemporaneo. Ozzio Design, un nuovo concept e una nuova dimensione per lo spazio contemporaneo: Move Your Space.