Peter Pan 2012 di Regia

Pubblicato il 8 Maggio 2012 Di

Fa parte della più recente produzione Regia, la nuova collezione PETERPAN 2012 disegnata da Bruna Rapisarda.

Un nuovo modo di concepire e arredare la stanza da bagno decisamente più attuale e dinamico, frutto anche della recente unificazione della cartella colori che consente di spaziare all’interno del catalogo Regia “giocando” con tutti i complementi accessori, pensili, panche, cassettiere, mensole.

Trentacinque i colori delle laccature disponibili, nelle finiture lucide e opache. La collezione Peter Pan si rinnova e si amplia con nuove dimensioni, finiture e concetti d’utilizzo.

Mantenendo l’originale idea del mobile portalavabo con cassetti, Peter Pan dispone di moduli in altezza 16 e 25 cm e nelle lunghezze 80, 100, 120 e 150 cm, con cassetti ad apertura a push nella nuova finitura bianca all’interno.

I moduli sono liberamente aggregabili e possono essere abbinati a tutti i modelli di lavabo da appoggio che sono parte integrante del catalogo Regia, dalle soluzioni in ceramica fino al livintech, tecnoglass e vetro. Fusione fra matrice artistica e fashion, Peter Pan è un prodotto pensato anche per il settore contract.