Piazzetta QUBE 1: La moderna ed efficiente stufa-caminetto

Pubblicato il 22 Luglio 2013 Di

Design compatto ideale per Qube 1 , la nuova stufa-camino di Piazzetta che si inserisce perfettamente anche in ambienti dove lo spazio è limitato. Il rivestimento in maiolica finemente lavorata a mano dalle linee decise racchiude l’innovativo focolare a legna. Il monoblocco è in acciaio, con porta e braciere in ghisa, focolare in Aluker®. La fiamma diventa un’emozione grazie al Wide Screen Fire, l’ampia dimensione dell’anta permette di godere della piacevole visione del fuoco.
Il riscaldamento avviene per diffusione del calore per irraggiamento, conduzione e convezione naturale. Il sistema aria terziaria permette l’ottimizzazione della combustione, elevando i rendimenti e abbassando le emissioni in atmosfera.
A richiesta è installabile il Multifuoco System®, il sistema che può garantire una diffusione omogenea del calore nell’ambiente e nei locali attigui o il Multifuoco System Plus, il kit di ventilazione forzata a 4 livelli di potenza, controllo elettronico con telecomando LCD e aria canalizzabile fino a 10 m.