PLANIT: CUCINA ALL’ULTIMO CORIAN®

Pubblicato il 28 febbraio 2015 Di

Quando Corian® DuPont™ e Planit si uniscono nascono sempre creazioni uniche, questa in particolare è la loro interpretazione della cucina perfetta: rivestita con Corian® Glacier White e l’elegante Corian Distinct Tan di Dupont.

Una cucina ideata per durare nel tempo grazie alle caratteristiche eccezionali del materiale. Progettata su misura dall’arredatore Gasser di Sarentino, unisce linee moderne ed eleganti con i vantaggi dell’attuale tecnologia, completata dal calore del legno di noce.IM003352_L_20150220_095029

L’isola, pratica e chic, è totalmente ricoperta con Corian® Glacier White, e dispone di una cappa downdraft illuminata con LED e di un piano cottura a induzione  perfettamente integrato a filo.

La Superficie del piano di lavoro in Corian® DuPont™, è completa di vasca e gocciolatoio, senza l’utilizzo, quindi, di un lavabo a sé, ma con soluzione di continuità; utilizzando lo stesso materiale, quasi come se il mobile fosse stato ricavato da un unico pezzo. Il tutto per favorire la resa migliore in termini pulizia e igiene.

Anche tutte le ante sono state realizzate in Corian® DuPont™, con pratiche maniglie a gola, che hanno il vantaggio di non graffiarsi nel tempo, come potrebbe succedere, invece, con le ante laccate o in legno.

Il pannello a muro, realizzato in Corian® Distinct Tan, è raccordato al piano di lavoro con un sistema che evita l’annidarsi dello sporco e quindi lascia la superficie inalterata nel tempo.

L’illuminazione a Led, sul soffitto e sullo zoccolo sono la ciliegina sulla torta di questa cucina unica, eccezionale ed  elegante.