PLANIT presenta la vasca ALIBABA

Pubblicato il 18 dicembre 2012 Di

PLANIT presenta la vasca da bagno ALIBABA, interamente realizzata in Corian®.
Sviluppata in collaborazione con il designer internazionale Itamar Harari, ALIBABA è un prodotto innovativo che coniuga perfettamente design e funzionalità: un vero e proprio oggetto di culto, più che una vasca da bagno, dedicato a tutte le persone che amano sentirsi “viziati”.
La vasca ALIBABA, perfettamente simmetrica nella sua forma, è una libera interpretazione della classica dormeuse: un oggetto particolare che, molto più di altri, personalizza e arricchisce gli ambienti in cui viene “esposto”.

 
I cuscini, con imbottitura in poliuretano, rivestito in Tyvek (per l’impermeabilità) e in tessuto idrorepellente, invitano ad effettuare lunghe e rilassanti soste in acqua.
La vasca da bagno ALIBABA di PLANIT s’inserisce nell’area di prodotti “GIOIELLI” che raggruppa tutti gli oggetti nati dalle idee e dalla collaborazione con noti industrial designer.
PLANIT, specializzata nella progettazione e la produzione di prodotti in solid surface, opera principalmente nel settore bagno e distribuisce le sue collezioni in tutto il mondo.