Progetti a iSaloni con un nuovo partner indiano

Pubblicato il 5 Aprile 2014 Di

E’ da poco nata la collaborazione tra Progetti e S.T. Unicom Pvt. Ltd. e i loro distributori esclusivi in India. Un importante partner che proporrà al mercato locale, sia nei negozi monomarca che attraverso la piattaforma online, tutta la collezione dell’azienda brianzola leader nella produzione di orologi e cucù contemporanei e simbolo del Made in Italy di qualità.
S.T. Unicom Pvt. Ltd., guidato da Navin Kanodia, è una realtà affermata e conosciuta da decenni nel settore dell’arredo ricercato, d’eccellenza e di design e, lo stesso Mr. Kanodia, managing director, afferma: ‘Il mercato indiano delle decorazioni per la casa è pronto ad un grande salto, il consumatore è, oggi, sempre più attento all’arredo per vivere meglio in un ambiente curato ed elegante. Pertanto, le aziende dei settori arredo ed accessori hanno una grande opportunità nel Paese e Progetti è stata lanciata tempestivamente per soddisfare questa crescente richiesta di oggetti innovativi ed originali da parte dei consumatori. Il brand è sinonimo di grande qualità, cura dei dettagli, artigianato eccellente e Made in Italy. Siamo certi che Progetti prenderà una quota di mercato significativa anche in India’.

L’ingresso in questo nuovo e ampio mercato è un ulteriore segno della crescita di Progetti che oggi è presente con distributori, agenti e negozi in tutto il mondo partecipando anche alle più importanti fiere internazionali di settore.
Il prossimo appuntamento sarà, infatti, il Salone Internazionale del Mobile dove l’azienda esporrà in uno spazio allestito in modo semplice e lineare per mettere in risalto le nuove proposte, e non solo, così da soddisfare le esigenze di tutti i visitatori proponendo orologi, cucù e complementi d’arredo ideali per i vari ambienti della casa, per l’ufficio e anche per il contract.
Vi aspettiamo, quindi, dall’8 al 13 aprile 2014 a Milano-Rho Fiera al pad. 16 stand D38.