Promozione Melograno Composizione “Luna”

Pubblicato il 10 Giugno 2013 Di

Le Fablier riserva ai Suoi fans di Facebook l’incredibile opportunità di acquistare, a partire dal 10 giugno e per tutto il mese, la composizione “Luna” della collezione Melograno, disponibile in qualsiasi finitura, ad un prezzo speciale di euro 2.990 iva compresa.Melograno è la perfetta soluzione per chi vuole personalizzare il proprio salotto o altri ambienti, grazie alla possibilità di combinare i diversi elementi secondo il gusto individuale. La collezione è caratterizzata da pezzi componibili realizzati con una struttura in frassino spazzolato e laccato, disponibile nelle fresche finiture bianco, avorio, tortora, grigio chiaro, grigio scuro e cacao. La boiserie, le schiene a vista ed i cassetti sono disponibili sia in frassino sia in noce canaletto finito ad olio. Le ante sono tutte in massello di frassino spazzolato e, così come i cassetti, sono provviste di un dispositivo di frenata. Le Fablier firma ogni suo mobile con l’inconfondibile marchio a fuoco.
Melograno è una collezione versatile e lineare che, pur mantenendo un occhio di riguardo al design moderno, si contraddistingue per i tratti caldi e i particolari raffinati”, spiega Michela Barona, amministratore unico dell’azienda.
Sulla fanpage di Facebook sarà scaricabile il coupon che garantirà, a tutti gli amici, lo sconto dedicato, offrendo l’opportunità di possedere uno dei grandi successi firmati Le Fablier.