Quilt di Deltacalor: morbido calore

Pubblicato il 12 Luglio 2012 Di

Una forma minimalista che dialoga con la tecnologia più evoluta, dando vita ad un prodotto iconico dal tocco sofisticato e glamour: nasce così QUILT di DELTACALOR.

Disegnato da Peter Jamieson è un nuovo concetto di termoarredo al servizio dell’uomo, dalla forte connotazione estetica e capace di assicurare il massimo benessere. L’elemento radiante si trasforma, infatti, in oggetto da mostrare, puro, simbolico, perfino astratto, dalla formale ed essenziale eleganza.

QUILT sceglie un minimalismo che punta sul piacere di un calore che si percepisce da subito alla vista e al tatto.

Si tratta, infatti, di una piastra artistica che nonostante il profilo lineare e rigoroso presenta una finitura superficiale ad effetto trapuntato. Un vero e proprio “quilt” che comunica calore già dalla forma.

Con questa nuova proposta che completa la collezione HIT, DELTACALOR conferma la sua qualità tecnica ed estetica, trasformando una piastra radiante in un vero e proprio oggetto decorativo,che caratterizza fortemente gli spazi.

QUILT garantisce una buona resa termica e all’estetica ricercata aggiunge un ottimo rapporto qualità/prezzo. E’ disponibile nelle versioni acciaio inox lucidato e inox nero lucido. Può essere completato da un portasalviette in acciaio lucido o spazzolato (disponibile come accessorio), di facilissimo montaggio che si può posizionare sulla piastra all’altezza preferita.