REGIA illumina con le nuove lampade a LED

Pubblicato il 20 giugno 2012 Di

 

Le lampade a LED rappresentano un’alternativa ecocompatibile di alta qualità alle lampade che funzionano con le tradizionali lampadine a incandescenza.

 

A tale proposito, Regia, con l’aiuto della mano creativa di Bruna Rapisarda, dedica al LED tutta la sua nuova collezione di lampade, proseguendo lo studio iniziato già nel corso dell’anno scorso.

 

Girella, Toast, Stick, Spicchio, Righello e Tegola fanno parte dell’ampia proposta di lampade a LED studiate per personalizzare e illuminare il bagno. Tutte sono realizzate in lastra di acciaio lucido con diffusore in plexiglass satinato.

 

La collezione è pensata per la stanza da bagno e in modo particolare per illuminare lo specchio del lavabo: tutte le lampade, infatti, sono dotate di una staffa studiata appositamente per essere fissata al telaio dello specchio.

 

 

La sostenibilità delle lampade con funzionamento a LED offre una grande sicurezza: consente di risparmiare subito sui costi della bolletta energetica e di ridurre le sostituzioni di lampade; il tutto senza rinunciare alla qualità della luce.

 

Questi i vantaggi dei LEDAlta efficienza energetica; bassa emissione di calore ; lunga durata, la vita utile dei LED di qualità raggiunge le 100.000 ore; piccoli, hanno dimensioni molto contenute, quindi ideali per l’uso in lampade e lampadari dal design elegante; a prova d’urto
, poiché i LED non contengono filamenti fragili o vetro, sono molto robusti e più durevoli di qualsiasi altro tipo di illuminazione e basso voltaggio e requisiti attuali, operano con voltaggi sicuri molto bassi (SELV – 3,2V o 12V) con conseguente beneficio economico e maggiore sicurezza.