Restart Cucine ad Eurocucina Salone 2012

Pubblicato il 20 Marzo 2012 Di

Due nuove composizioni per Restart Cucine:  Bianca e Antracite e Ottone Brunito saranno presenti ad Eurocucine durante il Salone del Mobile di Milano 2012.

Composizione Bianca si tratta di una realizzazione interamente su misura. La struttura è realizzata con lastre di acciaio inox di 2,5 millimetri verniciato “a fuoco” ed arricchite con fusioni d’ottone massiccio, nichelate in bagno galvanico e successivamente spazzolate. Il pannelli alle pareti sono realizzati in Alpacca (lega di ottone arricchita di nichel) anticata e martellata, il piano della cucina è interamente in acciaio spazzolato ad alto spessore “anti graffio”. La cucina è dotata di strumenti di cottura professionali: barbecue in pietra lavica, coup de feu in ghisa massiccia e bruciatori ad alto rendimento (oltre i 5.5Kw gas ciascuno), elemento “tutta piastra” in ghisa, il tutto supportato da una cappa d’aspirazione professionale. Ogni altra composizione su misura, ogni altro colore o finitura è disponibile a richiesta. 

La composizione Antracite e Ottone Brunito riunisce in un unico importante blocco di metallo attrezzato la zona di cottura, la lavastoviglie, la zona di lavaggio. Un blocco di cottura e lavaggio in metallo ad alto spessore, arricchito secondo i motivi tipici della tradizione Toscana. Ogni cucina è realizzata su richiesta del cliente. Non vi sono standard di dimensione o colore. Ogni cucina può essere completata dagli accessori in stile di Restart: rubinetti in ottone brunito, mensole in fusione, schienali in metallo inciso o ceramica decorata ecc, accanto a tutto questo vi sono le innumerevoli combinazioni dei piani di cottura: piastre di cottura fry-top, bruciatori ad alta potenza, vaporiere e barbecue sono solo alcune delle possibilità per attrezzare la zona cottura.