SEDIARREDA.COM E IED RACCONTANO IL SALONE

Pubblicato il 10 Aprile 2014 Di

Per conoscere le novità del prossimo Salone Internazionale del Mobile l’appuntamento è previsto il giorno 8 aprile, con Progetto H124, l’inedita iniziativa che si svolgerà in diretta sui canali social promossa da Sediarreda.com, e-commerce made in Friuli numero uno in Italia nel settore arredamento, in collaborazione con l’Istituto Europeo di Design (IED), network internazionale di formazione avanzata nei campi del design, della moda, della comunicazione visiva e del management.

C’è un modo speciale di vedere e raccontare il mondo. Accade quando ci sediamo, il corpo si ferma e lo sguardo rallenta per indagare lo spazio intorno. H124, 124 centimetri, è la misura media da cui parte lo sguardo di una persona seduta, la vista è meno frettolosa, più curiosa.Con l’hashtag ufficiale #H124, in diretta sugli account Facebook, Twitter e Instagram di Sediarreda.com e IED, i giovani creeranno in tempo reale, attraverso post, tweet e immagini, un ricco e insolitoracconto multimediale e ipertestuale dell’esposizione milanese.

Un’iniziativa voluta e supportata con grande entusiasmo da tutto lo staff di Sediarreda. «Vogliamo dare voce ad una visione giovane, fresca e inusuale dello spazio e degli oggetti presentati al Salone del Mobile e siamo convinti che, con la collaborazione conIED, riusciremo a presentare un punto di vista alternativo e creativo delle novità presentate in fiera» spiega Silvia Gigante, vicepresidente e direttore marketing di Sediarreda.

Restate dunque connessi per seguire un racconto unico e sorprendente, un “romanzo” del mondo H124, tutto da seguire sui social e sul blog Mydesignmagazine.