Sedute di design per la collettività

Pubblicato il 21 Maggio 2013 Di

Sedute per la collettività caratterizzate dal design essenziale, disegnate per MARA da ADP. VEA non è una semplice seduta, bensì una gamma di sedute: versione quattro piedi con e senza braccioli e versione a slitta con e senza braccioli.

 

La base in tubo metallico si unisce al perimetro metallico che segue perfettamente le linee del sedile e dello schienale irrobustendo la seduta e creando un effetto al contempo di raffinatezza ed essenzialità. Un effetto reso possibile dall’unione del know-how delle maestranze MARA all’utilizzo di macchinari tecnologicamente avanzati.

 

Tutti i modelli sono impilabili fino a 10 pezzi, per arrivare ad un massimo di 20 grazie all’ausilio di un carrello. Grande, inoltre, è la varietà di finiture e combinazioni con la scelta tra sedile-schienale in polipropilene, in legno di faggio o imbottito con tessuto riciclato e una moltitudine di colori per il telaio in metallo verniciato con polveri epossidiche, permettendo così l’accostamento di interessanti contrasti cromatici.

 

Le sedute VEA saranno visibili presso lo stand MARA Pad 5.2. Stand J019 durante la fiera INTERZUM a Colonia, Germania dal 13 al 16 maggio 2013.