Serralunga presenta “nellOrto”

Pubblicato il 12 Giugno 2012 Di

Dalla linea 1825 firmata da Serralunga nasce nellOrto, un oggetto di design che reinventa il concetto del vaso riportando l’orto in casa. Fiori, piante, spezie e ortaggi da oggi si possono coltivare comodamente in casa propria grazie ad una nuova idea colorata, divertente, componibile e originale che troverà spazio all’interno di salotti e cucine, sul tradizionale balcone e, perché no, anche in giardino.

Sarà così un piacere poter finalmente avere tutto a portata di mano, grazie ad un vaso studiato appositamente per chi ama la natura, ma allo stesso tempo non è nato giardiniere o comunque non avrebbe troppo tempo da dedicare alla cura del proprio giardino.

Nell’Orto è infatti dotato di un sistema di irrigazione costituito da un foro per il rabbocco dell’acqua e da un galleggiante che permette di conoscerne il livello all’interno del vaso. Uno stoppino inserito nel vaso permetterà l’irrigazione costante delle piante e della terra, senza inzupparla.

Inoltre nellOrto rispetta le caratteristiche di prodotto ecocompatibile essendo realizzato con polietilene lineare, 100% riciclabile. E’ molto leggero, facile da spostare e da comporre, pensato in 3 moduli da 1, 2 o 3 vani, in differenti colori per dare modo di poter personalizzare i differenti ambienti in cui è inserito.

Colorato, funzionale, componibile e amico dell’ambiente: caratteristiche che racchiudono tutti i valori di questo nuovo oggetto che a partire dai prossimi mesi sarà a disposizione presso i garden center, GD e negozi di arredamento e design.