Serramenti in coccodrillo

Pubblicato il 23 gennaio 2012 Di

Struzzo bianco, viola, ocra, rosso e blu, anguilla bianca, nera, rosa e azzurra, coccodrillo marrone, oro e nero, pitone. Eleganti, esclusive e stravaganti, sono le innumerevoli finiture scelte da Tonini per la Fashion Collection, i serramenti in PVC ricoperti con i pellami più preziosi.

Tante idee e progetti che sono frutto di un’accurata ricerca di materie e finiture sapientemente modellate per creare un percorso sensoriale unico, per esprimere la voglia di un lusso vero, che non vive di ostentazione ma di emozione.

 In Fashion Collection l’armonia delle forme, l’equilibrio dei materiali, l’intimità delle nuances sono solo alcune delle sensazioni che questa nuova collezione vuole trasmettere, un’evoluzione consapevole di un’idea, la voglia di esprimere il lusso vero, quello che vive delle emozioni personali di un animo sensibile.

 Tonini ha investito nella ricerca, raffinato le lavorazioni, selezionato con attenzione materiali e disegni esclusivi. E’ nato qualcosa di inaspettato, un prodotto in grado di conquistare gli occhi, le mani e la mente.

 I pellami più preziosi sono stati selezionati attentamente nelle migliori aziende italiane in grado di vantare un’esperienza unica nel settore.