SMART TOWN, la serie per ogni tipo di ambiente

Pubblicato il 2 marzo 2013 Di

Ceramiche Supergres è lieta di presentare Smart Town, una collezione di piastrelle in gres porcellanato che si sviluppa in 6 colori, 4 formati rettificati e 3 diverse finiture di superficie. Un vero e proprio progetto per arredare ogni tipologia d’ambiente: la soluzione ideale per pavimenti e rivestimenti, sia in contesti residenziali sia in ambienti pubblici, sia all’interno sia all’esterno.


Per questa serie sono stati studiati sei toni di colore molto attuali che si abbinano perfettamente con le tipologie di arredo contemporanee andando a creare uno sfondo neutro, adatto a qualsiasi stile: dark, grey, silver, ivory, sand e nut.
4 formati rettificati:75×75, 37,5×75, 60×60, 30×60. Lo spessore è unico (10 mm) per consentire pose modulari. Si tratta di formati grandi, importanti, eleganti e facili da posare, perfetti per grandi superfici, ma adatti anche a spazi più modesti.

3 diverse finiture di superficie per rispondere a esigenze specifiche. Glossy è la superficie leggermente strutturata, morbida al tatto, ideale per ambienti interni residenziali (è disponibile nei formati 60×60 e 30×60). La superficie naturale è adatta per ogni ambiente. Essendo antiscivolo è particolarmente indicata per ambienti pubblici e commerciali (è disponibile in tutti i formati). Infine, la superficie strutturata, in formato 30×60, è la soluzione perfetta per i pavimenti esterni garantendo una perfetta continuità estetica con gli spazi interni.