STEEL PRESENTA ASCOT MADE WITH SWAROVSKI® ELEMENTS

Pubblicato il 5 Gennaio 2015 Di

Dalla pluriennale esperienza di Steel, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di sofisticate cucine in acciaio 100% made in Italy, nasce una nuova generazione di forni combinati a vapore che uniscono elevate prestazioni e grande impatto estetico.
La serie Ascot Made with Swarovski ® Elements mantiene infatti le qualità e il carattere innovativo della linea aggiungendo un tocco di personalità al design grazie alla speciale rifinitura “shining” ricamata sui forni: centinaia di cristalli Swarovski ® impreziosiscono e illuminano le forme, conferendo eleganza a tutta la cucina. La cornice brillante delinea i contorni di rosoni, circonda lo sportello del forno ed evidenzia il logo e il riquadro del timer. I punti luce sono applicati a mano, uno alla volta, attraverso un processo di lavorazione particolarmente accurato, secondo la migliore tradizione dell’azienda.
Declinata nelle due versioni black and white con finitura satinata, la serie Ascot Made with Swarovski ® Elements offre gli stessi vantaggi dei forni da incasso combinati a vapore grazie alla tecnologia brevettata Steel: interno in acciaio inox e ben undici funzioni differenti, di cui due a vapore che garantiscono una migliore e più rapida cottura dei cibi, preservando i gusti originali e mantenendo inalterate le proprietà organolettiche.
Un complemento da sogno, che coniuga performance professionali ed elementi decorativi, ideale per tutti coloro che desiderano rendere glamour la propria cucina senza rinunciare alla qualità Steel, marchio di garanzia da oltre tre generazioni. Ascot Made with Swarovski ® Elements: i forni di tendenza che illuminano la cucina.