Tappeto Nairobi: stile ed eleganza, massima adattabilità

Pubblicato il 1 Ottobre 2012 Di

Versatile e facile da ambientare, Nairobi è un tappeto in lana 100% tessuto a mano a telaio. Agli estremi presenta delle frange di chiusura di colore bianco.

Di spessore molto ridotto, il tappeto può essere usato da entrambi i lati, per la massima adattabilità.

Il processo di tintura, prevalentemente manuale, che Doimo Decor applica consente di ottenere prodotti sempre diversi l’uno dall’altro.
Nairobi è disponibile in quattro calde colorazioni – bianco naturale, sabbia, grigio e marrone – e in tre diverse dimensioni. La misura più piccola è particolarmente indicata come scendiletto.

Collezione Savana
Sono aromi speziati, che profumano di natura e avventura, quelli che si respirano nella nuova collezione Savana di Doimo Decor.
Ispirazione di questa collezione è l’Africa, continente magico in cui l’amore e il rispetto per la natura è rimasto invariato nel tempo.
A rivivere in Savana sono l’Africa tribale, con i suoi tratti marcatamente naturali, e quella coloniale, con le sue tinte tenui e neutre, che attingono dal beige e dal corda, dal grigio e dall’azzurro.
La collezione Savana comprende complementi d’arredo unici e dal grande impatto scenografico, che raccontano una storia di passione e d’amore per l’Africa e per la casa.