Tecnologia, stile e personalizzazione a Eurocucina

Pubblicato il 7 aprile 2014 Di

Miele presenterà le caratteristiche di stile e design che contraddistinguono i nuovi prodotti da incasso durante Eurocucina, il prossimo Aprile a Milano: da un approccio estetico unico, grazie all’uso di materiali ricercati, a caratteristi-che tecnologiche rivoluzionarie, in grado di semplificare al massimo l’utilizzo del prodotto.
Presso l’area espositiva che coprirà una superficie di 760 m², saranno esposti circa 300 elettrodomestici da incasso. Con un focus sull’estetica, verranno mostrate le due linee di design PureLine e ContourLine, nelle varianti colore Nero Ossidiana, Bianco Brillante, Havana Brown e acciaio inox CleanSteel. “Per la prima volta presenteremo tutta la nostra gamma Generazione 6000 ad una fiera internazionale’, afferma Gernot Trettenbrein , Managing Director del-la business unit Domestic Appliances International.
Oltre il design, Miele esprime anche le esclusive caratteristiche dei suoi pro-dotti, come i comandi touch dei forni, forni a vapore o macchine da caffè, che consentono di essere azionati attraverso un’interfaccia come quella dello smartphone.
Il Miele Café al centro dello stand, rappresenterà un momento di relax e un ri-fugio dal caos e dalla frenesia della fiera. Due cucine all’ingresso dello spazio espositivo permetteranno ad alcuni chef di stuzzicare i visitatori con alcune proposte gourmand.
Eurocucina 2014 si svolgerà dall’8 fino al 13 aprile. Lo stand Miele (padiglione 9, stand A02/B03) fa parte dell’evento “FTK – Technology for the Kitchen” – dedicato al settore degli elettrodomestici da incasso e delle cappe d’arredo – che presenta prodotti, prototipi e progetti per la cucina del futuro.