TOUCH

Pubblicato il 29 Maggio 2012 Di

Il mobile della collezione TOUCH in Ecomalta color cemento è un elemento che diventa parte integrante del progetto monomaterico firmato MilldueQui la personalizzazione è estrema: TOUCH, disponibile nella versione Monolite, disponibile in tre larghezze e dotato di due cassetti, può essere posizionato sia a centro stanza che a muro.


E’ realizzato in legni restaurati, naturali, ecomalte che creano un’atmosfera che circonda e avvolge, contagiando emotivamente chi vive lo spazio benessere; i laccati sintetizzano l’essenzialità delle linee esaltando il minimal, senza trascurare la funzionalità. E’ possibile abbinare con versione incasso a muro o a parete. Da notare le nuove specchiere con luce integrata e inserti in abbinamento con il mobile, che creano delle suggestive “lame di luce”. E ancora lavabi, miscelatori e dispenser integrati, pareti attrezzate tailor made, oltre alla possibilità di realizzare rivestimenti, dimensioni e colori completamente personalizzati.

TOUCH è l’emozionalità dell’arredo bagno interpretata dal design Milldue, una collezione senza tempo e costantemente in evoluzione. Dalla ricerca legata alla collezione TOUCH nasce un esclusivo sistema di rubinetteria perfettamente integrato e dalle linee estetiche essenziali. TOUCH H2O, singolare incrocio tra Tecnologia e Minimal Design è un miscelatore monocomando, realizzato in ottone cromato, completo di regolatore del flusso acqua. Insieme al dispenser elettronico di sapone, si innestano perfettamente nel lavabo, per garantire la massima funzionalità. Come nella migliore tradizione MILLDUE, efficienza e praticità sono studiate per rimanere invariate nel tempo.

 

Massima qualità verificata e garantita è da sempre la mission di Milldue. Accurata lavorazione, materie prime selezionate e attenzione ai dettagli sono caratteristiche che distinguono ogni fase della lavorazione dell’azienda.


Milldue produce internamente ogni elemento del sistema bagno e garantisce un servizio di assistenza di rilievo. Un’attenzione particolare alla qualità totale, non solo per quanto riguarda lo studio e la progettazione del prodotto ma anche per lo sviluppo e la cura di tutti i dettagli tecnici. L’azienda ha scelto la strada di non lavorare per il magazzino, ma di produrre ogni oggetto sartoriale. Questo permette di adattare ogni prodotto alle esigenze più diverse del cliente con personalizzazioni infinite.