Treemme Rubinetterie nuove proposte per il bagno design

Pubblicato il 17 settembre 2012 Di

Anche quest’anno, in occasione della manifestazione Cersaie di Bologna, TREEMME RUBINETTERIE presenta nuove linee di prodotti sempre più attuali, nei quali design e tecnologia si fondono armoniosamente.
Attraverso la collaborazione con importanti designer, l’azienda senese è costantemente impegnata a ricercare soluzioni estetiche sempre all’avanguardia, ideali per stili, identità ed esigenze diverse.
TREEMME RUBINETTERIE sceglie nuovamente l’esposizione bolognese per presentare le sue collezioni, dove creatività e fantasia dei designer si uniscono perfettamente all’esperienza di un’azienda attenta alla matrice funzionale, ma che non dimentica l’aspetto pratico ed estetico.

Linea NANO
Gianluca Belli – PHICUBO Design
Il design ultramoderno, unito all’innovazione tecnologica e all’armonia e la semplicità delle forme, sono i concetti da cui deriva la serie NANO, nata dalla volontà di creare un oggetto elegante ma al tempo stesso che possa adeguarsi al mercato attuale con un costo contenuto.
La novità di questa linea è data dall’inserimento di una bocca a cascata con uscita frontale che ha permesso di ridurre le dimensioni al minimo (concetto da cui deriva l’ispirazione del nome).
L’elevata qualità scultorea della collezione la rendono adatta alla maggior parte degli ambienti, da quello più classico a quello più giovane ed attuale per soddisfare un pubblico più ampio anche in virtù del prezzo più che competitivo.
La linea NANO prevede miscelatore lavabo, lavabo medio, lavabo alto, lavabo a parete, bidet, vasca, doccia, nelle versioni cromo, cromo nero lucido, bianco lucido.

Linea TIME
Design Marco Pisati
Disegnato dall’Architetto Marco Pisati, la serie Time è una delle ulteriori novità che l’azienda Treemme Rubinetterie presenta in occasione del Cersaie 2012.
Time è un prodotto dal design moderno ed elegante; la sua forma minimale è contraddistinta da due particolari caratteristiche distintive: un corpo circolare e snello ed una bocca d’erogazione piatta ed essenziale. La leva, sottile e colorata, media la forma piatta e circolare del rubinetto sintetizzandole in un profilo sottile e longilineo.
La particolare forma a “lancetta” della leva caratterizza l’intero design del prodotto, rendendo Time un rubinetto assolutamente unico nel panorama contemporaneo del settore bagno.
La linea NANO prevede miscelatore lavabo, lavabo medio, lavabo alto, lavabo a parete, bidet, vasca, doccia.