TREEMME RUBINETTERIE

Pubblicato il 10 Settembre 2013 Di

TREEMME RUBINETTERIE presenta nuove linee di prodotti sempre più attuali, nei quali design e tecnologia si fondono armoniosamente.
Attraverso la collaborazione con importanti designer, l’azienda senese è costantemente impegnata a ricercare soluzioni estetiche sempre all’avanguardia, ideali per stili, identità ed esigenze diverse.
Nelle collezioni di TREEMME RUBINETTERIE la creatività e la fantasia dei designer si uniscono perfettamente all’esperienza di un’azienda attenta alla matrice funzionale, che non dimentica né l’aspetto pratico né quello estetico dei propri prodotti.

Per il 2013 Treemme Rubinetterie presenta la nuovissima linea di soffioni doccia emozionali in grado di regalare un vero e proprio paradiso di Relax.
I soffioni doccia sono diventati un oggetto di alto design all’interno dell’ambiente bagno, acquisendo sempre di più maggiore importanza.
Il momento della doccia è infatti la “coccola” quotidiana che ci si concede per rilassarsi ed energizzarsi. Treemme Rubinetterie studia da sempre molteplici soluzioni per garantire a questo momento un sempre maggior significato.
A seguire il modello a parete realizzato in metal-acciaio, dotato di un innovativo doppio utilizzo che ne consente la funzione a “cascata” alternativamente a quella a “pioggia”.

Un’alternativa caratterizzata da un grande impatto scenico è invece il modello con saliscendi realizzato in ottone nella finitura cromo lucido.
Le linee pulite e il design accattivante rendono questo soffione adatto a chi ama ambienti bagno moderni ed eleganti.
Questo set doccia è realizzato con un nuovo termostatico a “corpo freddo” che, anche con l’utilizzo di acqua molto calda, non fa surriscaldare i miscelatori.