TV il design che porta la natura in casa

Pubblicato il 8 maggio 2013 Di

Il verde in casa ci riporta ad una dimensione naturale, ad una vita più a contatto con le cose della terra: Teracrea coniuga questa anima green al design lineare, elegante e funzionale. È il caso, ad esempio, di TV di Fabio Bortolani, una cornice a forma di U che ci permette di creare il nostro orto casalingo. TV si appende al muro proprio come fosse uno schermo di utilissima generazione, contenendo perfettamente le nostre piante preferite nei loro più splendidi colori e profumi.

TV interpreta così un concetto innovativo di vaso, un oggetto multifunzionale capace di diventare una lampada nel verde: il neon a basso voltaggio, infatti, è posizionato nella parte superiore e interna della cornice per dare luce all’ambiente e creare un’atmosfera suggestiva.

 

La natura entra così nelle pareti di casa, ne diventa parte integrante, esaltando la bellezza di un design minimale: è solo grazie allo stile essenziale di TV che fiori e piante aromatiche trovano la loro vocazione e condividono l’anima della casa, diventandone l’essenza.

Teracrea esprime anche tramite TV la sua missione di portare la bellezza della natura e la purezza dell’ambiente all’interno del mondo dell’architettura e dell’interior design.