Twentyfirst al Salone 2013

Pubblicato il 18 marzo 2013 Di

Twentyfirst presenterà in anteprima al prossimo Salone del mobile la nuova collezione GROOVE firmata Moredesign.
Una collezione dal design raffinato al limite del minimal, caratterizzato da doghe longitudinali in grado di creare empatia con l’utente tramite un linguaggio ritmico quasi musicale e da un ergonomia pensata per un relax estremo.
Ideale per arredare gazebo, porticati, spiagge, terrazze invernali ed estive, riesce a personalizzare con carattere ed eleganza anche spazi indoor come reception, club, discoteche, sale d’accoglienza ed ingressi.
Grazie al suo stile fresco, scenico e al tempo stesso elegante, Groove si presenta come una collezione multifunzionale.

Per accontentare davvero tutti, le proposte nel campo dell’arredamento ormai sono innumerevoli. Si va dal vintage al minimale, dal gusto retrò spiccatamente romantico fino ai disegni stilizzati e coloratissimi dedicati ai più piccoli.

Dal canto suo, Twentyfirst presenterà in anteprima al prossimo Salone del mobile la nuova collezione GROOVE firmata Moredesign. Una collezione che aggiunge una nuova dimensione al brand e che al tempo stesso riesce a distinguersi dall’ampia offerta di mercato.

GROOVE in inglese significa letteralmente incavo, solco, ma anche routine, qualcosa che si ripete ciclicamente, proprio come le doghe riportate su ogni pezzo dell’omonima collezione. Come spesso accade nell’evolversi della lingua parlata, il termine diventa più popolare negli anni sessanta in ambito musicale indicando proprio il solco dei dischi in vinile. Esiste anche il verbo inglese “to groove”, con il significato di divertirsi intensamente, suonare musica al meglio, godere di emozioni eccitanti. Ancora, nel gergo comune il modo di dire “ha un bel groove” significa una musica o un musicista in grado di creare una potente empatia con l’ascoltatore tramite il solo linguaggio itmico.

Grazie al suo stile fresco, scenico e al tempo stesso raffinato, Groove rivela un’anima empatica, presentandosi come una collezione multifunzionale. Ideale per arredare gazebo, porticati, spiagge, terrazze invernali ed estive, riesce a personalizzare con carattere ed eleganza anche spazi indoor come reception, club, discoteche, sale d’accoglienza ed ingressi.

Groove è un termine fortemente legato alla musica, alle emozioni, al divertimento: proprio come l’empatia che nasce tra Twentyfirst ed i suoi ammiratori.