Ulisse e Metacrilati Collection

Pubblicato il 6 Marzo 2013 Di

Ulisse e Metacrilati Collection due proposte differenti tra loro per stile e gusto accomunati dall’alta qualità tutta Made in Italy, dall’elevata performance e dalle infinite combinazioni nel segno riconoscibile Caleido

Da Caleido, un prodotto che unisce i valori di estetica, qualità ed efficienza. Se quello che si cerca è un radiatore dalle linee pulite, adatto sia agli ambienti classici che a quelli più moderni, Ulisse è sicuramente la scelta giusta. Facile da installare, perfetto in qualsiasi contesto anche grazie alle sue ridotte dimensioni. Ulisse si presenta, infatti, come il classico scaldasalviette con tubo tondo da 25 mm e collettore semiovale. Con l’allacciamento laterale sia a destra che a sinistra è l’ideale anche per sostituire un vecchio radiatore. Su richiesta è anche disponibile con interasse a 50mm.

Adattabilità per Ulisse vuol dire anche che si può installare in versione mista (con resistenza elettrica e allacciamento all’impianto di riscaldamento) o in versione solo elettrica.

Colore, fantasia e massima efficienza tecnica. Tutto questo nel radiatore Digit Collection di Caleido disegnato da James di Marco. Fra i modelli della linea dei Metacrilati, caratterizzati dall’insolito impiego del metacrilato con l’acciaio, il Digit è certamente il più originale.

Con il motivo dei numeri, unito al colore, si presenta come il radiatore ottimale per una casa moderna, giovane o per la stanza dei più piccoli. Digit è disponibile in un’ampia varietà e combinazione di colori sia per la piastra radiante sia per quella in metacrilato. Le sue caratteristiche tecniche sono: 3 diverse misure, su richiesta interasse centrale di 50 mm. Garantito per 5 anni Digit Horizontal è disponibile nella versione con elettronica digitale in classe II o radiofrequenza in classe I e II. Il radiatore Digit si presenta quindi come un radiatore di forte impatto, decorativo, originale e dai contenuti tecnici di grande efficienza e versatilità, come tutti i prodotti firmati Caleido.